Inceneritore: il silenzio assenso di De Luca

Inceneritore: il silenzio assenso di De Luca

Inceneritore: il silenzio assenso di De Luca

no inceneritore m5s viglione“Chiediamo al presidente De Luca e al suo assessore Bonavitacola di fare chiarezza e dire se in Campania sarà costruito un nuovo inceneritore”.
Il consigliere Vincenzo Viglione va dritto al cuore del problema.

“C’è una preoccupante ambiguità e contraddizione della Giunta e della maggioranza emersa già durante le festività natalizie quando in Commissione Ambiente il nuovo disegno di legge per il riordino del ciclo dei rifiuti ci è stato presentato con la ‘raccomandazione’ di accelerare al massimo i lavori per rispondere all’Europa e fermare le sanzioni per lo smaltimento dei rifiuti”.

“Inesattezza macroscopica quella sottolineata dalla Giunta poichè le sanzioni andrebbero fronteggiate non con una nuova legge ma con un rinnovato piano dei rifiuti de quale però al momento non c’è traccia”.

“Noi continueremo a chiedere che venga abbandonato il progetto dell’inceneritore e di qualsiasi ipotesi di trattamento termico e difendiamo il nostro progetto del distretto del riciclo per dare rivoluzione della gestione dei rifiuti in Campania”.

Print Friendly, PDF & Email

One Comment

  1. CARI CITTADINI 5 STELLE……DEVO ANCORA LASCIARE UNA REPLICA?….VALERIA….HAI GIA’ DIMENTICATO QUELLO CHE HO CERCATO DI SPIEGARE?…….IN QUESTO MODO LA GENTE NON PRENDERA’ MAI FIDUCIA NEL MOVIMENTO IN CAMPANIA

    Avatar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *