Con i Vigili del Fuoco per parlare della Terra Dei Fuochi

Con i Vigili del Fuoco per parlare della Terra Dei Fuochi

Con i Vigili del Fuoco per parlare della Terra Dei Fuochi

Oggi come ‪M5S‬ insieme ai nostri deputati Luigi Di Maio e Salvatore Micillo e ad alcuni consiglieri comunali siamo in visita ai comandi provinciali dei vigili del fuoco di Napoli e Caserta.
Siamo venuti anzitutto per ringraziarli per il lavoro straordinario che ogni giorno fanno intervenendo nello spegnimento dei roghi tossici nella ‪Terra Dei Fuochi‬ spesso senza adeguati strumenti e risorse, esponendo a rischio la loro stessa salute.
E siamo venuti per ascoltarli, per capire cosa serve realmente per risolvere un problema così grave.
A livello regionale questa deve diventare una priorità assoluta, bisogna creare un coordinamento tra enti pubblici, enti tecnici e forze dell’ordine che oggi manca.
Servono strumenti tecnologici per la prevenzione e il controllo ambientale. Serve una lotta seria al lavoro sommerso, da cui derivano la gran parte dei rifiuti speciali che vengono poi bruciati.
Noi ci stiamo lavorando e porteremo questo tema in Consiglio regionale.

ciarambino vigili fuoco

Print Friendly, PDF & Email

2 Comments

  1. Brava Valeria,non mollare:perseverando si vince,quandi i porpositi sono giusti e santi.Un forte abbraccio

    • C’è solo da ricordare che questi sono mascalzoni e molto scaltri perché sono macchine politiche parassitarie che vivono in merito ai favori ricambiati dagli amici degli amici e di quei poveretti che gli danno i voti senza rendersi conto che anche il loro parente più onesto e un mascalzone perché per avere favori non guardano in faccia nessuno .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *