DONAZIONI

DONAZIONI

GRAZIE!

large1
 

Perché accettiamo il tuo contributo

Ciao,

sono Valeria Ciarambino, candidata presidente alla Regione Campania per il Movimento 5 Stelle.

Ciarambino Di Maio

I cittadini campani mi hanno scelta come portavoce attraverso una votazione on line trasparente e democratica.

Ho la responsabilità di capitanare una squadra di candidati al consiglio della Regione Campania formata da persone preparate e motivate: medici, professori, avvocati, architetti, studenti, operai e precari delle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno .
Persone oneste, facce pulite alla prima esperienza amministrativa che hanno deciso di dedicare una parte della propria vita ad un progetto di vero cambiamento per strappare la Campania alla camorra, alla mala politica, all’affarismo ed alla mediocrità.

Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale e, a differenza degli altri partiti politici, abbiamo rifiutato ad oggi piu di 40 milioni di euro di rimborsi elettorali.

Lo abbiamo fatto con convinzione, e continueremo a farlo, perché rispettiamo il referendum con cui gli italiani hanno deciso di abolire gli aiuti di Stato a chi ha dimostrato di usare quei soldi solo per accrescere il proprio potere.

Come finanziamo quindi le attività di promozione del programma del Movimento 5 Stelle in Campania?

Con l’aiuto di cittadini liberi che hanno deciso di contrapporre ai metodi della politica clientelare il concetto di partecipazione e trasparenza.

Preferiamo affidarci alla vostra voglia di cambiamento.

Il fatto di ricevere tante piccole donazioni ci permette di entrare nelle istituzioni e continuare ad avere le mani libere: dietro di noi non ci sono lobbisti, fondazioni e finanziatori oscuri ma solo cittadini attivi.

Pubblicheremo online l’elenco delle persone, le cifre dei versamenti e la rendicontazione delle spese effettuate perché non è necessaria una legge per essere l’esempio del cambiamento che vogliamo nel paese.

Da oggi parte una raccolta fondi che servirà ad affrontare le spese vive delle elezioni regionali campane ed è necessario l’aiuto di tutti.

Se vogliamo combattere il sistema messo in piedi da chi compra i voti in cambio di danaro, da chi utilizza i soldi della corruzione per foraggiare le clientele e da chi mortifica quotidianamente le istituzioni usandole come un bancomat personale dobbiamo fare la nostra parte.

Grazie a tutti
Valeria Ciarambino