LA COMUNICAZIONE CONTRO IL PROGETTO DI CAMBIAMENTO DEL M5S

LA COMUNICAZIONE CONTRO IL PROGETTO DI CAMBIAMENTO DEL M5S

LA COMUNICAZIONE CONTRO IL PROGETTO DI CAMBIAMENTO DEL M5S

Il loro intento, di destra e sinistra, era ed è farci sparire, svuotarci dal di dentro, far perdere di forza al nostro progetto di cambiamento, farci apparire inutili o, peggio ancora, uguali a loro.
Complice un sistema di comunicazione totalmente asservito al loro intento, concentrato da mattina a sera a distruggere l’immagine del M5S.
Ora sono eccitati come lupi famelici che sentono l’odore del sangue, vorrei farveli vedere anche in Consiglio regionale come sogghignano e si scambiano occhiate compiaciute.
Compiaciute di cosa? Di stare ancora una volta fregando i cittadini, compattandosi nella difesa dei loro interessi di casta, immaginando di poter continuare indisturbati nei loro sporchi giochi di potere.

Ciò che mi fa più soffrire è però vedere cittadini disorientati, delusi, o peggio ancora l’accanimento di alcuni di loro contro l’unica forza politica che, pur tra mille errori, dopo 30 anni di malapolitica non ha mai rubato, ha rimesso gli ultimi al centro, ha tagliato i privilegi, ha restituito i propri soldi ai cittadini, sta correggendo alcuni dei disastri degli ultimi anni.

La notizia di oggi è solo un anticipo di ciò che faranno se riusciranno nell’intento di continuare a indebolirci.
Gli italiani scelgano da che parte stare!

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *