LA MIA INTERVISTA SUL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

LA MIA INTERVISTA SUL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

LA MIA INTERVISTA SUL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Rischiamo di consegnare la Campania al centrodestra, dove agli amici di Berlusconi e al corteo di impresentabili di sempre si aggiunge ora la Lega Nord, che vuole costruire un inceneritore in ogni provincia della Campania e che vuole continuare a succhiare al Sud le sue risorse a vantaggio del Nord.
Chi altro oltre a noi sente questa forte preoccupazione?
Tutte le persone di buona volontà dovrebbero mobilitarsi. E invece continuiamo ad ascoltare vaghi appelli ad un’alleanza col PD e il centrosinistra senza che ci venga detto con chiarezza che passi si vogliono fare per garantire a questa Regione una classe politica degna e come si intenda lavorare per il bene della Campania.
Non solo via De Luca e tutto il suo sistema, ma via impresentabili e mani libere per lavorare ad obiettivi alti, come il rilancio della sanità pubblica e nomine trasparenti e meritocratiche, l’uscita da una gestione emergenziale dei rifiuti che favorisce l’opacità nell’assegnazione degli appalti e la lievitazione dei costi e tanto altro. Noi non abbiamo tempo da perdere, la Campania non ne ha.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *