TEAM DEL FUTURO PER LA SANITA’

TEAM DEL FUTURO PER LA SANITA’

TEAM DEL FUTURO PER LA SANITA’

Solo da poco ho appreso di essere stata scelta come FACILITATRICE NAZIONALE PER LA SANITÀ.
Sono felice di questo risultato e onorata della fiducia che avete voluto riporre in me, e che sarà il motore di ogni mia azione.
Il mio grazie va alla squadra che mi supporterà e alle persone straordinarie che la compongono, insieme alle quali sin da subito ci metteremo al servizio del Movimento 5 Stelle, di tutti i territori e di ogni cittadino a cui è negata un’assistenza sanitaria degna di questo nome.
Il mio cuore e il mio impegno sono innanzitutto vicini a quelle realtà del nostro Paese in cui il diritto alla salute è negato, in cui essere ammalato vuol dire spesso essere abbandonato dalle istituzioni, non avere possibilità di ricevere cure adeguate.

Il diritto alla salute è il primo diritto da garantire ad ogni persona: questo dovrà essere il faro che ci guiderà nel lavoro che faremo insieme a tutti i portavoce, a tutti gli attivisti e alle realtà che a livello territoriale o nazionale si occupano di sanità.

C’è tanto lavoro da fare, ci sono connessioni e reti da costruire, c’è un’intelligenza collettiva da mettere in moto e tante competenze da coinvolgere. Noi ce la metteremo tutta!

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *