TUTTI ASSUNTI I 669 LSU DELLA REGIONE CAMPANIA

TUTTI ASSUNTI I 669 LSU DELLA REGIONE CAMPANIA

TUTTI ASSUNTI I 669 LSU DELLA REGIONE CAMPANIA

UNA VITTORIA DEI LAVORATORI E DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Sono anni che insieme al mio collega Gennaro Saiello ci battiamo per i lavoratori socialmente utili della nostra Regione.
È stato talmente tenace il nostro impegno da aver messo in difficoltà l’assessore al lavoro, che non ha mai accettato di riceverci insieme ai lavoratori.
Oggi, grazie al nostro Governo e dopo aver messo De Luca e la sua giunta alle corde, con ordini del giorno fatti approvare in aula, interrogazioni scritte e orali e ogni strumento istituzionale utile a dare voce a lavoratori sfruttati per vent’anni senza ricevere in cambio neppure uno straccio di speranza, abbiamo finalmente ottenuto la più bella delle vittorie.

Grazie a un contributo statale pari a 9.296 euro per ogni lavoratore, a valere sul Fondo sociale per l’occupazione, De Luca non ha avuto più alcun alibi e, con tanto di delibera di giunta, partiranno i percorsi di stabilizzazione per i 669 lavoratori socialmente utili della Campania, dei quali oltre 100 impegnati negli uffici della Protezione Civile e con alte professionalità.

Ennesima vittoria di un Governo e di un Gruppo regionale che, a suon di provvedimenti e senza mai mollare, stanno restituendo decoro e dignità alla nostra gente e al concetto di politica.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *