VERGOGNA ASSOLUTA

VERGOGNA ASSOLUTA

VERGOGNA ASSOLUTA

Quello che vedete è il corteo tenutosi ieri fino a notte fonda a Capaccio-Paestum per celebrare la vittoria a sindaco di Alfieri, re delle fritture di pesce e indagato per voto di scambio politico mafioso.
Un corteo vergognoso di mezzi per il soccorso pubblico gestiti, tra l’altro, dalla società Squecco, di proprietà di Roberto Squecco, imprenditore delle pompe funebri e fresco di condanna definitiva per estorsione col metodo mafioso, la cui moglie è stata appena eletta consigliera comunale nelle liste a sostegno di Alfieri.

Mezzi che dovrebbero essere sempre pronti a intervenire tempestivamente per salvare vite umane, vengono destinati a osannare il feudatario del territorio.

Abbiamo chiesto a tutti i capigruppo in Consiglio regionale di firmare la nostra richiesta di revoca dell’incarico di consigliere all’Agricoltura, ruolo attraverso il quale Alfieri ha voce in capitolo sulla gestione di miliardi di fondi per i Piani di sviluppo rurale, nonostante sia coinvolto da un’indagine così grave.
Da 4 giorni la nostra richiesta ha avuto come risposta dalle altre forze politiche un silenzio assordante.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *